Parco Bagoda
PARCO BAGODA

Proprietà di altissimo valore distante 1,5 chilometri dal centro di Desenzano del Garda e 1,9 chilometri dal casello dell’Autostrada A4. Si tratta di un parco dalla superficie di 43.136 metri quadri circa e 3.000 metri cubi di superficie autorizzata alla costruzione con destinazione commerciale a servizio del parco stesso.

Attorno alla superficie autorizzata alla costruzione si diramano vialetti di piccole dimensioni che consentono il passaggio all’interno del parco e delle aree boschive, al fine di rendere fruibili ogni angolo della proprietà.

Già realizzato un un ampio laghetto alimentato da una cascata naturale sul quale insiste una zona ristorazione per una superficie pari a 100 metri quadri circa, completo di cucina, servizi igienici e un ampio pontile che si estende sul laghetto stesso.

GHEDI
Ghedi

Questa proprietà, dalla forma trapezoidale con configurazione allungata da nord a sud, si sviluppa su una superficie pari a 63 ettari (630.000 metri quadri) ed è ubicata tra gli aeroporti di Ghedi (ad ovest) e di Montichiari (ad est) ed il torrente Garza (a sud). La fitta rete viaria autostradale e provinciale esistente nel territorio, consente un veloce e scorrevole inserimento sulle arterie primarie senza alcun passaggio attraverso i centri abitati, da parte dei mezzi di trasporto del materiale; in particolare, il casello Autostradale di Brescia Est dell’Autostrada A4 si trova a 5 km mentre la bretella “Corda Molle” si trova a 4,5 km attraverso la quale è possibile giungere in Autostrada A21 Brescia/Piacenza e in Autostrada A35 Bre-Be-Mi in meno di 15 minuti. Visto l’ampio spazio e la facilità con cui si può usufruire delle principali arterie autostradali, questa proprietà è ideale per la realizzazione di un ampio polo logistico.

Monte Alto
MONTE ALTO

La proprietà si trova nel territorio del Comune di Desenzano del Garda, in località Monte Alto, in zona periferica (sud-ovest) rispetto al centro abitato. Desenzano del Garda è un comune in provincia di Brescia, la cui economia risulta sostenuta da attività turistico alberghiere, produttive (in particolare industrie metallurgiche) ed agricolo-zootecniche.
La proprietà si trova a pochi passi dal casello dell’Autostrada A4 (Torino-Venezia) di Desenzano ed è visibile sia dall’autostrada che dal casello stesso. La proprietà ha una superficie totale di circa 142.818 metri quadri mentre le aree di sedime e di pertinenza dei fabbricati risultano di circa 13.577 metri quadri.

Desenzano del Garda è un comune in provincia di Brescia, da cui dista 30 km circa, la cui economia risulta sostenuta da attività produttive (in particolare industrie metallurgiche) ed agricolo-zootecniche.

La proprietà risulta prevalentemente agricola/boschiva con presenza, ai margini occidentali e settentrionale della stessa, di insediamenti residenziali. Non molto distante, vi è una vasta area artigianale-commerciale in espansione.

La proprietà è costituita da terreni agricoli e boschivi con fabbricati extra agricoli adibiti ad abitazioni e magazzini, inseriti all’interno di un contesto già urbanizzato.
Il parco adiacente ha conformazione irregolare, andamento morfologico variabile (da pianeggiante a più o meno scosceso con la presenza di una piccola collina denominata Montealto) nonché vaste dimensioni e sono caratterizzate da zone a coltivo o a prato o a bosco con essenze arboree di varia tipologia o da strade di calibro ridotto asfaltate o sterrate.

Venzaghetto
VENZAGHETTO

Il complesso denominato “Venzaghetto”, dal nome della vecchia azienda agricola con annesso centro ippico che insisteva sulla proprietà, è una proprietà di grande prestigio dislocata a 6 chilometri dal centro turistico di Desenzano del Garda e a 3,5 chilometri dal casello Autostradale dell’A4. È inserita in un contesto paesaggistico straordinario, nel quale piante di quercia secolari racchiudono la splendida vista lago che è possibile vedere dall’edificio costruito in stile Francese.

Desenzano del Garda è un comune in provincia di Brescia, da cui dista 30 km circa, la cui economia risulta sostenuta da attività produttive (in particolare industrie metallurgiche) ed agricolo-zootecniche.

La superficie della proprietà è pari a 81.556 metri quadri mentre l’edificio misura circa 3.000 metri quadri. L’intera area ha conformazione morbida ed irregolare ed è caratterizzata da un andamento morfologico variabile. Le aree erano destinate all’equitazione e all’addestramento dei cavalli con presenza di aree a verde o a bosco, di stradine sterrate, scuderie ed altri piccoli depositi.