Ance Brescia - Premio Senior a Giovanni Vezzola

Lo scorso 10 giugno, durante l’Assemblea di Ance Brescia, che ha celebrato i 75 anni dalla costituzione dell’Associazione dei costruttori edili di Brescia e provincia, si sono svolte le premiazioni degli imprenditori e delle imprese che si sono distinti per ruolo ricoperto, impegno profuso nel tempo e anzianità lavorativa. 


A seguito degli interventi dei presidenti di Ente sistema edilizia Brescia e Cassa edile Brescia, il presidente di Ance Brescia, Massimo Angelo Deldossi, ha ripercorso la storia dell’Associazione, sottolineando il fondamentale ruolo economico e sociale della categoria. Un ruolo riconosciuto dall’assessore all’Urbanistica di Brescia, Michela Tiboni, presente in rappresentanza dell’amministrazione comunale, per consegnare insieme al presidente Deldossi i riconoscimenti alle associate.


Nella categoria senior, per gli anni di lavoro svolti nel settore, l’Associazione ha premiato Giovanni Vezzola, che rappresenta la ricchissima memoria storica della Vezzola, un punto di riferimento per la sua esperienza professionale, nonché ponte tra passato e nuove generazioni già inserite in azienda.